AGGIORNAMENTO CALCIOMERCATO

AGGIORNAMENTO CALCIOMERCATO

Giugno 9, 2018 0 Di wp_9213681
Loading...

Per la Juve spunta Aguero: c’è ‘solo’ un ostacolo

La Juventus sta pensando di rivoluzionare il proprio reparto offensivo. I bianconeri potrebbero cedere Gonzalo Higuain e portare a Torino un altro top player internazionale. Tra i nomi in orbita bianconera ci sono i vari Cavani, Icardi, Lewandowski, Morata e Martial ma stando alle ultime indiscrezioni di Tuttosport anche Aguero sarebbe sotto osservazione alla Continassa. Lo stipendio dell’argentino, però, è troppo elevato rispetto agli standard bianconeri. Aguero, infatti, guadagna 12 milioni di euro all’anno. Troppo per le casse bianconere. L’affare è complicato a meno che Aguero non faccia un sacrificio.

MILAN: MIRABELLI PUO’ CHIUDERE PER FALCAO

Secondo quanto riporta Premium Sport, Falcao è vicinissimo al Milan. Un aiuto ai rossoneri lo sta dando il suo potente procuratore, Jorge Mendes. Nell’affare dovrebbe rientrare André Silva. Sarebbe un doppio prestito. Una trattativa da annunciare dopo la sentenza dell’Uefa sull’esclusione o meno dall’Europa League. Nel caso, il Milan andrà al Tas di Losanna: se il ricorso venisse accettato, i rossoneri giocherebbero l’Europa League con Falcao.

Tuttosport e il mercato Inter

Diverse notizie anche per i tifosi nerazzurri. “Nainggolan, si può fare. Ma Rafinha si allontana. Niente Cina per il belga: l’Inter si muove con la Roma”. E sulla difesa: “Piccini e Darmian. L’Inter ha individuato due obiettivi per poter far fronte al mancato riscatto di Cancelo”

Corriere dello Sport: la Roma

“Nasce la Roma di Eusebio” il titolo in apertura a pagina 11. “Vuole due esterni d’attacco di pari valore per ogni fascia. Ecco Berardi e Kluivert. Il club giallorosso sta cercando di accontentare l’allenatore”. Su Berardi in particolare: “Summit per Berardi, ora si stringe. Gli agenti dell’esterno a Trigoria. Passi avanti per ridare al tecnico giallorosso uno dei suoi pupilli”